Valute:


Italiano




 
 
 
 


L50

Grazie al suo innovativo sistema di delimitazione dell'area da tagliare non necessita d'installare il filo perimetrale , basta premere il tasto ON ed il robot inizia il suo lavoro.

Il modello Basic può coprire un’area di 400 mq, è totalmente impermeabile alla pioggia e dispone di blocco della lama in caso di ribaltamento.Le batterie al litio garantiscono una maggior leggerezza e performance, mentre la trazione 4WD e la forma compatta consentono al robot di affrontare senza alcun problema terreni non pianeggianti e pendenze fino a 27°.

Rasatura perfetta

 

Ambrogio L50 procede in base ad un principio di casualità (random), senza seguire uno schema preciso e senza mai ripetere lo stesso movimento. Non è necessario raccogliere l'erba tagliata in quanto Ambrogio la polverizza e la deposita sul terreno contribuendo alla fertilizzazione dello stesso. Il processo di decomposizione avviene nella stessa giornata, rendendo l’erba un ottimo fertilizzante per il prato.

Massima sicurezza 

Ambrogio L50 è impermeabile alla pioggia e sicuro anche in caso sollevamento accidentale, la lama si blocca rendendo il robot totalmente sicuro.

Instancabile collaboratore

 

Ambrogio L50 può lavorare sia di giorno che di notte e si muove liberamente all'interno dell’area da tagliare riconoscendo la presenza dell’erba. Dovrà solo essere ricaricato quando le batterie sono scariche.





  • Prodotto da: ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI